Belgirate, 5 giugno 2010

Sabato 5 giugno 2010, una giornata calda ed assolata a Belgirate, nell'incantevole scenario del lago Maggiore, a casa di Domenico Pizzi. E' sicuramente il luogo ideale per incontrarsi, per il piacere di vedersi e di parlarsi: un'altra occasione per gli amici Comit di ricordare i bei tempi passati.
Questa volta l'incontro è più ristretto: oltre ai padroni di casa, i coniugi Pizzi, hanno partecipato alla rimpatriata Cadegiani, Civaschi, Crippa, Folesani, Landenna, Marini, Vasta, accompagnati dalle gentili consorti e da alcuni amici e familiari.
Come potete rilevare osservando l'atmosfera distesa che traspare dalla galleria di fotografie, lo spirito della Banca Commerciale non è quindi sparito: Piazza Scala ha potuto appurare che incontri tra ex colleghi non sono affatto un'eccezione sia che si svolgano a Milano, sia che il luogo di ritrovo sia una città del sud come Palermo. Anche i più giovani non hanno scordato l'Istituto di credito nel quale hanno mosso i primi passi e dove hanno acquisito la loro professionalità.
Contiamo quindi di tenervi informati sulle varie iniziative che stanno sorgendo e che sorgeranno sicuramente in un prossimo futuro in tutto il territorio nazionale.

Piazza Scala - giugno 2010

 

Cliccate sulle miniature sottostanti per ingrandirle!

 

Invia un tuo commento
Il tuo nome
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com

SUGGERISCI QUESTA PAGINA A UN AMICO!
Inserisci l’indirizzo mail del destinatario:



Piazza Scala - giugno 2010