Bruno Baj presenterà il suo libro "Papà, alpino e combattente" Sabato 15 giugno alle ore 21.00 presso il Teatrino Scuole Medie di Pino Torinese.
Ecco quanto scrive il collega:

Il gruppo ANA di Pino Torinese, nell’ambito dei festeggiamenti per il 66 esimo anno di costituzione, ha organizzato per sabato 15 giugno prossimo alle ore 21 presso il teatrino delle scuole medie di Pino Torinese un concerto di canti eseguiti dal coro “Arco Alpino” di Chieri.
Nella stessa serata sarà ufficialmente presentato il libro “Papa, alpino e combattente” di Bruno Baj. La storia del servizio militare lungo 10 anni di un uomo (in un primo tempo esentato dall’obbligo di leva) che ha vissuto la guerra in Africa, Francia, Albania, Montenegro ….e che, nonostante tutto, può considerarsi fortunato per aver portato a casa , quasi integra, la pelle e riabbracciare la sua famiglia. Il racconto prende le mosse dal foglio matricolare e si sviluppa tra documentazione fotografica e ricordi emotivamente coinvolgenti.
Questo libro è stato scritto da me " per non dimenticare" e per ricordare ai nostri giovani le fatiche di tanti uomini e donne che hanno combattuto e atteso invano il ritorno dei propri cari.
Sarò felice di vedere i miei colleghi e così di poterli salutare.
Un grande abbraccio fraterno.
 

Tutti gli ex Comit del torinese sono invitati a partecipare all'evento: Bruno sarà lieto di salutarli durante la presentazione.

Piazza Scala, 31 maggio 2013


 

Segnala questa pagina ad un amico:



 

 

Piazza Scala - maggio 2013