Alcune fotografie di Claudio presentare da Antonio Baccari

Presentiamo alcune fotografie eseguite da Claudio Mistroni, amico del collega Antonio Baccari e membro del Consiglio Direttivo del Gruppo Micologico di Rozzano.
Antonio ci ha promesso di inviare altre fotografie eseguite da Claudio, magari un servizio sui funghi, che riteniamo che sarebbe molto apprezzati dai  tanti lettori "fungologhi" del nostro sito (che potrebbero commentarlo adeguatamente, come ad esempio Panagini di Novara).
Piazza Scala - dicembre 2010


Cliccare sulle sei miniature sottostanti per ingrandirle

 

Due panoramiche
 
Commenti
Da Peppe Russo - 8 dicembre 2010
Ciao, sono Peppe Russo da Trapani. Oggi ho visto le foto da te presentate e mi sono ricordato di avere conosciuto un Baccari,carico DC, che era passato da Trapani per istruirci su nuovi programmi (almeno mi pare che sia passato da Trapani dove all’epoca ero CSE). Sullo stesso documento, nel commento di Alfredo Izeta, ho letto del tuo amico Panagini, anche lui – se è la stessa persona che ho conosciuto – è stato a Trapani. Se è così, sarei lieto di intrattenere Panagini così come di avere intrattenuto te. In caso contrario, molto lieto di avere conosciuto, via web, un collega ex Comit.
Da Antonio Baccari  - 9 dicembre 2010
Caro Peppe sono proprio io ... che bel periodo ho trascorso a Trapani circa 30 anni fa.. era il 1975/76?? Mi ha fatto piacere sentirti, sei uno di quei colleghi con cui ho lavorato veramente bene... e poi ero giovane e speranzoso. Per quanto riguarda Panagini lavorava con me in organizzazione però non so se era stato anche a Trapani e sinceramente non saprei aiutarti non lo vedo da quando è andato in pensione.
Anche tu naturalmente sei in pensione, ti sei dedicato alla pesca del tonno??, o sei preso con nipoti e genitori da curare?? Io ormai sono a disposizione della famiglia meno male.

 

Segnala questa pagina ad un amico



Piazza Scala - dicembre 2010