Il collega Carmelo Casciano, titolare di Studio Legale in Torino e consulente per l'Associazione AMICI COMIT-PIAZZA SCALA, ha recentemente stipulato per conto di AZIONE INTESA SAN PAOLO (di cui è presidente)  una convenzione con MBA per una polizza sanitaria di buon interesse e suscettibile di essere presa in considerazione dai colleghi che non usufruiscono di altre coperture sanitarie.
La polizza è suddivisa in
- sussidio MEDIA OVER: età massima per l'ingresso 70 anni con uscita a 80 anni
- sussidio SENIS: età massima per l'ingresso 80 anni con uscita a 85 anni
Per aderire ad una delle due polizze occorre:

- essere soci di Azione Intesa San Paolo (€ 15 l'anno)

- possedere azioni Intesasanpaolo
Per quanto concerne le condizioni di polizza e quelle economiche vi rimandiamo alla brochure allegata, precisando che eventuali chiarimenti potranno essere richiesti all'indirizzo mail
intesasanpaolo@alice.it.
Segnaliamo infine che la MBA presenterà la polizza ai soci di AZIONE INTESA SANPAOLO a Roma il 12 giugno 2013 alle ore 16 presso il Teatro San Genesio - Via Podgora 1 (Piazza Mazzini): se i nostri lettori fossero interessati a presenziare possono farne richiesta ad AZIONE INTESA SANPAOLO (all'indirizzo mail sopraindicato).
Di seguito riportiamo l'invito alla riunione di Roma: 

 

 

 

Gentile Socio,
abbiamo il piacere d'informarti che Azione Intesa Sanpaolo, nell'intento di offrire un valido servizio ai propri associati e grazie anche ai numeri ed alla rappresentatività raggiunte, ha stipulato una convenzione con MBA – primaria società di mutua assicurazione – che ci consente di offrire la possibilità di stipulare polizze malattie ed infortuni con condizioni particolarmente interessanti quali ad esempio, costi contenuti, detraibilità fiscale del premio pagato, copertura sino a 80/85 anni, termini di carenza estremamente ridotti e nessuna necessità di visite preventive e/o documentazione medica, ma solo un'autocertificazione delle proprie condizioni di salute.
E' ovvio che tale opportunità non è diretta - in via di principio - a chi già fruisce delle prestazioni erogate dalla cassa sanitaria di gruppo – ma – ad esempio - a genitori, figli, altri parenti ed, in genere, a chiunque non ha possibilità di accedere ad analoghe coperture “in convenzione”.
Tutti costoro potranno godere dei vantaggi assicurati dalla convenzione, semplicemente iscrivendosi alla ns. Associazione, in quanto già possessori di azioni Intesa Sanpaolo o acquistandone anche una modesta quantità.
Vi invitiamo pertanto a prendere visione dell'allegato e quindi, se interessati a meglio approfondire tutte le caratteristiche delle coperture assicurative malattie-infortuni predisposte in convenzione esclusiva con l'Associazione, a partecipare all'incontro con i rappresentanti della MUTUA BASIC ASSISTANCE che avrà luogo il giorno 12 giugno 2013 alle ore 16 presso il Teatro San Genesio - Via Podgora 1 (Piazza Mazzini).
E' comunque gradita una nota di riscontro alla e-mail della ns.Associazione ( azioneintesasanpaolo@alice.it ), segnalando i propri recapiti, in modo da poter ricevere altri dettagli in merito e note su prossime iniziative.
Cordiali saluti.
AZIONE INTESA SANPAOLO

 


 

 


 

Segnala questa pagina ad un amico: