Abbiamo ricevuto da un collega e pubblichiamo una recente comunicazione dei tre legali Civitelli, Fasano e Iacoviello indirizzata alcuni giorni fa ai loro assistiti. Riteniamo utile che anche i non ricorrenti che attendono le plusvalenze dal Fondocomit siano informati di quanto viene fatto per velocizzare i tempi d'incasso.
Piazza Scala 25 aprile 2012


Gentili nostri assistiti, abbiamo avuto contatti in questi giorni con gli Avvocati del Fondo Pensioni Comit e
dell’ UNP per un esame complessivo della situazione del Fondo Comit, ai fini della anticipazione dell’ udienza in Cassazione, anche alla luce della posizione assunta dall’ Anpec nei nostri confronti.
Abbiamo comunicato che presenteremo, a nome dei nostri assistiti, l’ istanza di anticipazione dell’ udienza in Cassazione, che è comunque indispensabile per sbloccare l’attuale situazione.
Siamo fiduciosi nel suo accoglimento.
Ovviamente la “sfiducia” dell’ Anpec nei nostri confronti non ha alcun effetto sulla nostra attività difensiva a favore dei nostri singoli assistiti, e noi continueremo serenamente ad occuparci in modo attivo della procedura di Liquidazione nel loro interesse.
Ciascuno di Voi ci ha comunicato la accettazione dell’ importo individuale calcolato dal Fondo in base all’ Accordo Anpec / UNP, e noi abbiamo quindi insistito perché si possa trovare una soluzione, anche conciliativa, che porti al pagamento di questi importi.
Infine ribadiamo che per usufruire della nostra difesa, come noto, non è necessario essere iscritti all’ Anpec.
Vi terremo informati dei successivi sviluppi.
Cordiali saluti.
Avv. Tommaso Civitelli
Avv. Pierfrancesco Fasano
Avv. Michele Iacoviello
P.S.: Naturalmente invieremo copia della istanza di anticipazione dell’ udienza all’ Avv. Pileggi (benché si sia già espresso negativamente, insieme a Masia) per la sua eventuale adesione

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico: