Piazza Scala

 
 

In punto riceviamo da Antonio la seguente mail:
" salta la presentazione del libro prevista per il 26 maggio p.v. Mi ha telefonato l'Ospedale Marino per il ricovero domenica 20 maggio p.v. per un intervento all'anca."
In bocca al lupo da tutti i nostri lettori carissimo Antonio.
Piazza Scala - 18 maggio 2012

Vi segnaliamo che il collega ex Comit Antonio Annunziata (Cagliari) è lieto di invitare i nostri lettori alla presentazione del suo ultimo romanzo GLI ANGOLI BUI.
L'appuntamento, assolutamente da non perdere per i cagliaritani (ma non solo....), è per sabato 26 maggio 2012 alle ore 17,15 nella Sala Rubino, Centro Culturale La Vetreria, Viale Italia, Pirri (Cagliari).
Potete visualizzare gli altri libri di Antonio cliccando qui.
Piazza Scala 15 maggio 2012

 

 

 

GLI ANGOLI BUI
È la storia di tre amici: Antonio, Anna e Alberto. Giovanissimi sono stati abusati: Antonio, orfano era stato cresciuto dai preti della "Casa della Misericordia" e qui, all'età di sette anni, violentato. Anna era stata affidata dalla madre gravemente malata alle suore quando aveva anche lei sette anni. Era stata venduta come un oggetto a un ricco e potente signore assieme ad altre bambine e violentata. Alberto era un ragazzo più grande di quattro anni dei due, ed era gay. Fu lo stesso medico al quale si era rivolto per conoscere esattamente la propria identità ad abusare di lui la prima volta. Negli anni furono venduti, prestati, affittati ad una infinità di gente ricca, appartenente all'alta società: diplomatici, imprenditori, politici, ambasciatori. Erano entrati in una "Organizzazione" importante che soddisfaceva le perversioni più abbiette di pedofili e viziosi del sesso. Quando scoppierà lo scandalo della "Casa della Misericordia" saranno a loro volta travolti dai fatti e dalle circostanze più imprevedibili e terribili.

 

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico:



 

 

 

Piazza Scala - maggio 2012