Come previsto sin dalla sua nascita, l'Associazione sta per indire le elezioni al fine di formare il nuovo Direttivo che la governerà nel biennio 2013/2014.
Di seguito riportiamo il comunicato istitutivo.

 

 

Cari Amici, come era stato stabilito all’atto della costituzione (cfr. comunicato del 15 maggio scorso: clicca qui per visualizzarlo) è giunto il momento di procedere all’elezione del Consiglio Direttivo che dovrà gestire la nostra Associazione nel biennio 2013/2014; l'organismo, composto da cinque membri, elegge al proprio interno, nel corso della prima riunione, il Presidente, il Vicepresidente ed il Tesoriere.

 

A questo riguardo chiediamo ai nostri Soci, che tanto ci hanno sostenuto in questi primi mesi di attività, di volerci segnalare la loro intenzione a proporsi quali membri del futuro Consiglio Direttivo.

 

Riteniamo, infatti, che, per la vita di una qualsiasi Associazione, sia necessaria la partecipazione ed il coinvolgimento di sempre un maggior numero di persone, in modo da poter offrire una pluralità di idee e di opinioni, nell’interesse comune.

 

La decisione a proporre la propria candidatura non deve essere frenata da aspetti di distanza da Milano e dalla sede dell’Associazione. Infatti, moderni strumenti tecnologici (le riunioni di Consiglio possono, ad esempio, essere tenute in audio-conferenza, tramite il canale Skype) offrono oggi la possibilità di annullare le eventuali distanze esistenti.

 

Restiamo, pertanto, fiduciosi di ricevere numerose candidature: le stesse dovranno pervenire entro il prossimo 4 novembre, in modo da consentire di effettuare le votazioni entro la fine dello stesso mese di novembre, con le modalità che saranno indicate con un apposito comunicato.

 

Per segnalare la propria candidatura è sufficiente indirizzare un e-mail all’indirizzo dell’Associazione (amicicomit@gmail.com)

 

Vi ringraziamo dell’attenzione e, con l’occasione, vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

 

Associazione “Amici Comit – Piazza Scala”

Il Consiglio Direttivo  

 

Milano, 10 ottobre 2012

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico: