Piazza Scala

 

 


La "pizzata" vista in una vignetta di Giorgio Cozzi: cliccare per credere....

Ed eccoci arrivati all'ultima pizzata del primo semestre 2012: dopodomani arriverà l'estate e molti di noi saranno in giro per tutta l'Italia (ma non solo!).
Gli Amici Comit non hanno certo rinunciato ad ritrovarsi per porre le basi al prossimo incontro del prossimo autunno nonostante il caldo torrido (36°!!!!).
Nonostante le vacanze imminenti una cinquantina di ex colleghi hanno nuovamente passato insieme alcune ore al "Carlberg Ol" di Milano (grazie di cuore Ezio Paroni!) per ricordare i bei tempi passati e gli ultimi avvenimenti.
A questo proposito non possiamo negare che la nascita della nuova associazione "Amici Comit - Piazza Scala" ha occupato buona parte del tempo trascorso al ristorante.
Ormai gli iscritti si stanno avviando verso le 200 unità e, quello che più conta, non sono concentrati a Milano ma si sono mobilitati da ogni parte d'Italia, dalla Sicilia a Friuli, e dell'estero.
Gli appartenenti  al primo Direttivo ("provvisorio") presenti hanno assicurato che  sarà fatto tutto il possibile per dare una mano a coloro che ancora attendono le plusvalenze del Fondocomit senza trascurare la volontà di consolidare il ricordo della Comit in tutti noi.
Buona estate Amici Comit: a settembre!!!!

 

Proseguono le iscrizioni alla nuova libera associazione AMICI COMIT - PIAZZA SCALA.
Chi desidera aderire ed entrare a far parte degli Amici Comit di tutto il mondo può farlo cliccando sul seguente link:
 

modulistica iscrizione on line
 

riempiendo il formulario ivi presente e premendo sul tasto"Invia!".: semplice vero?
Vi aspettiamo tra di noi!
I soci fondatori

 

Galleria fotografica: clicca sulle miniature per ingrandirle
chi desidera ricevere le fotografie via mail può richiedercele utilizzando il form sottostante

 

 

 

I  PARTECIPANTI:
 

CASELLA   MANNI   PIRONI   SCOVOLO   AUTERIO   AZZINI   BASILICO   BAVA   BECCACECE   BELLAZZINI    BOMBA   BRUNO   CACCHIONE   CAMERA    CANNATA    CERONI   CERRA   COSTANTINO   COZZI   DE DONNO   DELLA GRISA   ESPOSITO   FAHRNI   GIAMMARIA   GIARETTA   GIOFFRE'     IMBRIANO   IZETA   LA PIETRA   MACCAFERRI   MARIANI     MARINI     MESSA   MINOTTI   PARONI   PASINI   PESSINA    PINTO   PIZZI   PROFETA   RADDRIZZANI   ROSSETTI M.   SAINI    SCIPIONI    SOTTILE    VASTA   VIAMIN   VICINANZA

 

 

 

 

 

Invia un tuo commento
Il tuo nome
La tua citta'
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com

 

Commenti:
20 giugno 2012 - da Ernesto Mancini: Che bella festa!!! Spero di poter partecipare al prossimo incontro previsto. P.F. informatemi. grz. Per quanto riguarda i nuovi iscritti, la partenza è buona ma... dobbiamo entro breve superare le 1.000 unità. Ognuno di noi deve impegnarsi per portare a bordo almeno 2 colleghi. Complimenti ai Fondatori/Organizzatori ed un particolare saluto a Costantino e Izeta

Segnala questa pagina ad un amico: