Piazza Scala

 

 

 

 con la musica di sottofondo (internazionale) diciamo a tutti i colleghi Comit: venite con noi! 

 

 

Cari amici, dopo un lungo e difficile periodo finalmente non avremo più l’assillo di comunicati, anatemi, minacce. Non ci riguardavano già prima ma ora ne facciamo volentieri a meno. E’ ora di serenità e di festeggiare l’inizio della primavera con un incontro di tutti gli amici in un locale che era piaciuto a molti.

Il programma di questo incontro prevede una “pizzata” al

"Carlsberg Ol" - Pizza Birra e Cucina,

Bastioni di Porta Nuova, 9

Tel: 02.6555560

dove ci diamo appuntamento per il giorno 19 Aprile (giovedì) alle ore 13 dove potremo consumare al prezzo di 15 € gli antipasti, un bis di primi, vino, caffè, sorbetto. Oppure se vogliamo pizza.

Come al solito, vi preghiamo di darci tempestivamente la vostra risposta (a tal fine abbiamo anche predisposto il comodo modulo sottostante), sia in caso di adesione, sia in caso di assenza, per consentirci di prenotare il locale per il numero giusto di partecipanti.

Un caro saluto a tutti e a presto

Domenico, Filippo, Sergio
12 aprile 2012

P.s. molti di voi chiederanno notizie su come procederemo per essere sempre in contatto ed aggiornarvi sulle cose che ci riguardano. Ve ne parleremo in corso di conviviale ma potete trovare le ultime notizie sul nostro sito sempre aggiornato.

 

Cliccare sulle immagini per ingrandirle

 

 

 

 

Compila il modulo e segnalaci la tua presenza!!!!!!
Il tuo nome
La tua citta'
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com

Segnala questa pagina ad un amico: